GEOREFERENZIATI

CREA LA TUA NUOVA DISCUSSIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2019, 15:04     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
4,606
Reputation:
+2,322
Location:
Firenze

Status:


Crea la tua nuova discussione scrivendo nell'apposito spazio qui sotto. Provvederanno i moderatori a darle un titolo e ad inserirla nella giusta sezione.




QUALORA SI VOGLIA PROPORRE UNA NUOVA DISCUSSIONE E' GRADITA LA VOTAZIONE DEL SITO NELLA TOP FORUM. GRAZIE.



Edited by totonno2 - 23/1/2024, 15:20
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2024, 15:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Buongiorno, lavoro per un'azienda di impianti agrivoltaici e per costruire il nostro impianto il cavidotto che collega quest'ultimo con la cabina di Enel attraversa una particella che da sister ha la dicitura AREA con partita 2. Visto che con le particelle dei privati dobbiamo chiedere la servitù, la mia domanda è se, anche con questa particella devo chiederla oppure se si tratta di un terreno prettamente comunale.
grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 8/5/2024, 15:39     +1   -1
Avatar

Group:
Utente Top
Posts:
888
Reputation:
+403

Status:


La partita 2 è di tipo speciale: nel caso specifico significa che è area comune ad enti rurali e urbani.
Servono ispezioni alla Conservatoria e, in mancanza di esiti, al Catasto, per verificarne la titolarità.

Saluti
 
Top
view post Posted on 8/5/2024, 15:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


grazie innanzitutto dell'immediata risposta,
quindi se ho capito bene da catasto (tramite sister ) se non mi compare nulla dagli intestati vuol dire che appartiene solo al comune oppure devo comprare la visura ?
 
Top
3 replies since 9/6/2019, 15:04   4164 views
  Share